Corso Tutela della Salute e della Sicurezza nei Luoghi di Lavoro - Prof.ssa Manuela Benvenuti (CTF - Farmacia - Scienze Chimiche)

Martedì, 5 Settembre 2017

Si ricorda che per l'accettazione della   Dichiarazione Assegnazione Tesi Sperimentale e Inizio Internato  è  inderogabilmente necessario aver superato l'esame del corso : Tutela della Salute e della Sicurezza nei Luoghi di Lavoro (16 ore 1 CFU), con obbligo di frequenza.

Il prossimo corso utile si terrà nel gennaio 2018. Gli studenti che intendono iniziare la TESI SPERIMENTALE prima dell’anno 2018 e che  non soddisfano questo prerequisito potranno frequentare un corso analogo attivato dal Servizio di Prevenzione e Protezione – SPP - dell’Università di Siena.

Per poter seguire il corso attivato da SPP si dovranno inviare alla Prof.ssa Manuela Benvenuti, manuela.benvenuti@unisi.it, i seguenti dati entro e non oltre  il 30 settembre p.v:

Nome e Cognome:

C.F. :