Ufficio Studenti e didattica

Orari di apertura pubblico

SPORTELLO

Orario di apertura

- lunedì e giovedì  – apertura al pubblico con appuntamento su Gmeet dalle ore 10:00 alle ore 13:00

- martedì  – apertura al pubblico in presenza su appuntamento  dalle ore 10:00 alle ore 13:00  

- mercoledì  – apertura al pubblico in presenza su appuntamento  dalle ore 09:00 alle ore 13:00 (SOLO PER RITIRO BADGE)

- venerdì  – apertura al pubblico in presenza su appuntamento  dalle ore 10:00 alle ore 13:00

 

Per prenotare un appuntamento gli studenti dovranno inviare una mail dal proprio indirizzo di posta istituzionale  (…@student.unisi.it) all’alias dell’Ufficio (didattica.dbcf@unisi.it), specificando nell’oggetto della mail “Richiesta appuntamento”, e aspettare la mail di risposta dall’Ufficio con indicazione del giorno e dell’ora dell’appuntamento.

Presentarsi allo sportello, rispettando la distanza di sicurezza, con:

- documento di identità in corso di validità o badge universitario

- mascherina protettiva indossata

 

I non immatricolati all’Ateneo potranno inviare una mail all’alias dell’Ufficio allegando un documento di identità specificando nell’oggetto della mail “Richiesta appuntamento”.

Presentarsi allo sportello, rispettando la distanza di sicurezza, con:

- documento di identità in corso di validità o badge universitario

- mascherina protettiva indossata

 

La modulistica, senza marca da bollo, potrà essere inviata a mezzo mail specificando nell’oggetto il motivo della richiesta.

 

SPORTELLO TELEFONICO

Tutti i giorni dalle ore 12:00 alle ore 13:00 – Tel. 0577-235529

 

A partire dal 26 ottobre u.s., per comunicazioni relative alla propria carriera (richieste informazioni esami, tasse, verbalizzazioni, verbali esami ecc.) gli studenti dovranno utilizzare esclusivamente l’indirizzo di posta elettronica istituzionale assegnato al momento dell’immatricolazione/iscrizione (cognome@student.unisi.it). L’Ufficio Studenti e Didattica del Dipartimento risponderà pertanto, da tale data, solo alle richieste pervenute dagli indirizzi istituzionali.

In caso di smarrimento delle credenziali è possibile procedere al recupero attraverso la procedura di “Password dimenticata” presente sulla segreteria online inserendo il proprio codice fiscale. Il sistema avvierà le credenziali UNIPASS tramite un messaggio automatico no-reply all’indirizzo e-mail impostato come e-mail personale (al momento dell’immatricolazione) e all’indirizzo e-mail istituzionale.