I Sustainable Biotechnology Job Day 2020

Sabato, 5 Settembre 2020
Sustainable Biotechnology Job Day 2020
tavola rotonda

L'evento si terrà il 16 settembre 2020 e prevede due parti distinte:

Tavola Rotonda (11.00 in poi): incontro di confronto didattica-mondo del lavoro con focus sul Corso di Laurea Magistrale in Sustainable Industrial Pharmaceutical Biotechnology. Nello specifico, parteciperanno i docenti, Placement, aziende coinvolte nel corso, aziende interessate a conoscere maggiormente la preparazione degli studenti e gli sbocchi occupazionali dei laureati per attivazione di tirocini di alta formazione. Sarà possibile accedere alle presentazioni dieci minuti prima dell'inizio programmato collegandosi al link meet presente nella sezione evento di Jobteaser.

Meeting point aziendali (14.30 in poi): Le aziende partecipanti avranno a disposizione degli spazi virtuali creati dal Placement office Career Service per favorire  l’incontro fra studenti DBCF e aziende dove poter presentare le proprie esigenze occupazionali, le competenze ricercate e dare agli studenti consigli di orientamento alla carriera utili per il proprio futuro di studio e professionale, raccogliere CV. Le registrazioni ai colloqui aziendali avverranno attraverso la piattaforma Jobteaser, registrandosi all'evento principale e poi cliccando sul link dell'azienda desiderata.

Iscrizione evento

Per partecipare all'evento occorre iscriversi dalla sezione eventi di Jobteaser al seguente link. Nel caso in cui non siate ancora registrati alla piattaforma, si prega di completare prima la registrazione cliccando questo link.

Una volta iscritti all'evento "Sustainable Biotechnology Job Day", potrete presentare la domanda di colloquio per i Meeting point aziendali dal 25 agosto al 16 settembre. Grazie ai link che verranno forniti, gli studenti potranno inviare il proprio curriculum e selezionare gli slot orari preferiti per incontrare i responsabili delle aziende partecipanti. A quel punto sarà necessario attendere una notifica di accettazione da parte dei selezionatori in seguito all'invio CV.

Le aziende partecipanti

La lista delle aziende partecipanti è in continuo aggiornamento. Al momento sono confermati gli interventi di:

• P&G

• DIESSE Diagnostica Senese S.p.A.

• Crossnova

• Achilles Vaccines

• Ics Management Consulting

Contatti