Per l’a.a. 2016-2017, come per lo scorso anno accademico, l’Università di Siena ha attivato una procedura di rilevazione online dell’opinione degli studenti sugli insegnamenti.
Per le attività didattiche del 1° semestre sarà possibile effettuare la valutazione dal 12 dicembre 2016 al 5 marzo 2017.
Per una migliore valutazione dell’attività didattica, su indicazione del docente, per alcuni insegnamenti è stato opportuno modificare la data di inizio della valutazione rispetto al 12 dicembre 2016.
La data è stata ANTICIPATA nel caso di attività didattiche che sono già concluse o si stanno concludendo.
La data è stata POSTICIPATA nel caso di attività didattiche le cui lezioni raggiungano i 2/3 non prima di gennaio 2017.
È possibile effettuare la valutazione da qualsiasi computer fino al 5 Marzo. Per incentivare la Settimana della valutazione (dedicata agli insegnamenti del I semestre), da lunedì 12 a venerdì 16 Dicembre sarà messo a disposizione degli studenti uno sportello telefonico dedicato (0577/235408) attivo dalle ore 10 alle ore 13.00. Durante tale periodo saranno inoltre allestite, presso il Presidio San Miniato nella "stanza tutor" e presso l’URP, alcune postazioni informatiche dedicate alla compilazione del questionario e sarà fornito un prezioso servizio di supporto dagli studenti tutor.