Procedura on-line per la prenotazione della visita medica preventiva obbligatoria

Giovedì, 1 Giugno 2017

Si comunica che in data 31 maggio 2017 è stata avviata la procedura on-line per la prenotazione della visita medica preventiva.
Il primo gruppo di studenti interessato a tale procedura, è quello riferito agli studenti del 1°, 2° e 3° anno del corso di laurea in Scienze Chimiche regolarmente iscritti all'a.a. 2016/2017.

A seguire gli altri corsi di laurea afferenti al Dipartimento DBCF (Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e Chemistry).

Gli studenti dei CdS interessati riceveranno una mail con le istruzioni dettagliate per la prenotazione della visita preventiva e per effettuare il prelievo ematico previsto e per il quale verrà allegata la necessaria impegnativa a firma del Medico Competente dell’Università.