Elenco dei candidati aventi diritto all'immatricolazione CdLM in Farmacia e CTF - scadenza iscrizione 10 novembre 2014

Martedì, 21 Ottobre 2014

I CANDIDATI aventi diritto all'immatricolazione nei posti ancora disponibili del CdLM in FARMACIA (LM-13) e in CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE (LM-13), secondo quanto previsto dall'articolo 8 del bando di concorso, devono recarsi dal 5 al 10 novembre 2014 all'Ufficio studenti e didattica del Dipartimento di Biotecnologie, chimica e farmacia (via Aldo Moro, 2 - Siena), negli orari di apertura al pubblico reperibili alla pagina http://www.unisi.it/uffici-studenti-didattica per perfezionare l'iscrizione.

Qualora lo studente sia già iscritto presso un altro corso di studi dell'ateneo o in altro ateneo dovrà fare domanda di passaggio/trasferimento di corso presso l'Ufficio studenti e didattica/ateneo del corso di partenza e presentare la copia della suddetta domanda nei termini sopra indicati all'Ufficio studenti e didattica del Dipartimento di Biotecnologie, chimica e farmacia.

Ai medesimi studenti verrà inviata una mail con le credenziali per accedere alla pagina web ad essi riservata di segreteria online.

Presso l'Ufficio studenti e didattica verrà consegnato allo studente il modulo MAV per il pagamento della prima rata di tasse da effettuarsi entro e non oltre il 10 novembre 2014.

Quando il pagamento sarà registrato nel sistema lo studente potrà accedere alla pagina di segreteria online per effettuare l'eventuale inserimento del valore ISEE (entro e non oltre il 15 dicembre 2014)